Lezioni all’Università di Bari sul Nuovo Ordine Mondiale

Carissimi

le attività di insegnamento dell’Ordine Mondiale alla facoltà di economia dell’Università di Bari, continuano tutti mercoledi mattina dalle 8,30 alle 10,30. Ormai i circa 100 studenti seguono la visione di Bahà’u’llàh sul Suo Ordine Mondiale con molta cura e attenzione.

Ieri abbiamo fatto la lezione in due: Sandra Luschi ed Io.

Anche questa volta il nome di Bahà’u’llàh, i Suoi Scritti, la Sua visione hanno preso la mente ed il cuore degli studenti, che al termine della lezione si sono assiepati intornio alla cattedra per fare domande e condividere gioie, dopo essersi alzati in piedi ed aver applaudito

Questa volta la lavagna era densa di Scritti di Bahà’u’llàh ed il Suo nome imperava al centro, scritto in lettere maiuscole cubitali.

Che Bahà’u’llàh possa illuminare i cuori degli studenti sinceri alla Sua visione e darci la possibilità di continuare questo corso che va  avanti da oltre 12 anni.

Beppe Robiati

 

 

Sandra Luschi ed il Beppe

Sandra Luschi ed il Beppe

 

Il Beppe mentre tiene la sua lezione

Il Beppe mentre tiene la sua lezione

One thought on “Lezioni all’Università di Bari sul Nuovo Ordine Mondiale

  1. Claudio Post author

    Postato dal Webmaster a nome di Ilaria P.

    Ingegnere sono una delle studentesse che ha seguito il suo corso. E’ stato un piacere seguire queste lezioni con lei, peccato però che siano già finite!! Il corso oltre che istruttivo è stato molto interessante. Speriamo di rivedrela. Tanti saluti. Ilaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *